Baby K con “Icona” arriva live a Milano e Roma
2018
La regina della passata estate, con il tormentone Da Zero a Cento, sarà protagonista prossimamente in due grandi città italiane per due live esclusivi.
Mentre cresce l’attesa per il nuovo album Icona, Baby K ha annunciato sui social due grandi concerti che avranno luogo il prossimo anno, durante il mese di giugno, a Milano e Roma. Il nuovo disco di Baby K arriverà sul mercato discografico venerdì 16 novembre “Ho voluto intitolare così il mio nuovo album perché credo che oggi, per via dei social, tutti vogliano diventare icone, protagonisti indiscussi di una vetrina digitale”, ha rivelato l’artista.
L’album, che contiene il brano dell’estate 2018, il singoli Come No già in rotazione radiofonica, e altre 8 canzoni inedite registrate in collaborazione con artisti come J-AX, Vegas Jones e Gemitaiz.
I concerti sono in programma per il 28 marzo al Fabrique di Milano e il 29 marzo a Largo Venue di Roma. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre, giorno dell’uscita dell’album. Saranno disponibili nei punti vendita autorizzati e su Ticketone.
- Concerti
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Boomdabash e Baby K insieme per il tormentone dell’estate 2021
I Boomdabash ritornano con la loro musica a riempire le radio nell'estate 2021 e con loro ci sarà una compagna d'eccezione, Baby K, la regina per eccellenza dei tormentoni. (altro…)...