Ballo dei Lunapop presto “papà bis”

22
Giu
2020
Pubblicato da:

Nicola Balestri in arte Ballo annuncia alla fine del lockdown la lieta notizia: l’ex membro dei Lunapop sarà presto, per la seconda volta, papà.

Due anni fa Balestri è diventato padre della piccola Camilla, avuta dalla compagna Erica. La nascita della bambina avvenne mentre Ballo e Cremonini erano impegnati in alcuni concerti all’Unipol Arena di Bologna. Per l’occasione arrivò questo bellissimo messaggio dall’eterno amico Cesare Cremonini “La tua Camilla ha scelto di nascere il giorno del nostro primo concerto di Bologna, commuovendo tutti, e rendendoci ancora più felici di essere a casa. Questo concerto è dedicato a lei, a te e ad Erica. Un enorme augurio di felicità da tutti noi”.

E dopo due anni sui social arrivano queste parole “La vita è il dono più prezioso che potessi ricevere per il mio compleanno“. L’artista annuncia l’arrivo del suo secondo figlio. Nel giorno del suo 38esimo compleanno ha pubblicato su Instagram la foto dell’ecografia. Probabilmente si tratta di un maschietto, perché il bassista ha incorniciato il post con un cuoricino azzurro. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

La vita è il dono più prezioso che potessi ricevere per il mio compleanno 💙

Un post condiviso da Nicola Balestri (@ballosballo) in data: