Band trash metal sponsorizza giovani promesse del calcio
19
Lug
2013
2013
Germania, anno 2013, la band trash metal dei Sodom decide di sponsorizzare una squadra di calcio delle giovanili dell’Eintracht Duisburg, cosa impensabile a casa nostra.
Ancora più strano (o forse inquietante) è il nome della band, Sodom, associato all’età dei calciatori, circa 10 anni; ancora non si conosce il pensiero dei genitori a riguardo, l’unica informazione al momento è la gioia che si vede nella foto ufficiale della squadra: i 13 giovani componenti sembrano visibilmente felici mentre fanno il gesto rock per eccellenza, le corna.
“I Sodom sulla loro pagina facebook, postando la foto, hanno scritto il loro augurio ai possibili campioni di domani:The E-Jugend Eintracht Duisburg is now officially sponsored by Sodom Good luck guys!“
- Notizie
Categorie:
-
Seconda Classifica: Arisa, Achille Lauro, Bertè i migliori
Nella serata di mercoledì 6 febbraio sul palco del Teatro Ariston sono passati 12 dei 24 big in gara, ripresentando nuovamente i loro brani della gara di quest'anno. (altro…)... -
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Rocco Hunt, la foto di quando era piccolo e le sbarre “Per un soffio non ci sono entrato”
Un ragazzino, maglietta verde addosso, catena al collo e qualche chilo in più: Rocco Hunt mostra una sua foto personale di qualche anno fa, ma tutti fanno caso al primo piano e non a quello che c’è in secondo piano. (altro…)...