Bangerz: ecco il titolo ufficiale del nuovo album di Miley Cyrus
2013
Miley lo aveva promesso: al raggiungimento dei 13 milioni di follower sul suo account Twitter avrebbe rivelato il nome del suo nuovo album.
Ed infatti è stato così, con un cinguettio ha scritto:
“13 million BANGERZ
If you don’t know why my record is called BANGERZ you’ll know as soon as you hear it. Nothin but BANGERZ”
Quando Miley fece l’annuncio era a quota 12.971.000 e in pochi giorni ha raggiunto l’obbiettivo e ad oggi superato di più di 10.000 il target.
In questo suo ultimo lavoro, l’ex stellina Discney, ripone molte speranze, perchè, come lei ha dichiarato, dimostrerà la sua crescita musicale e si sta dimostrando entusiasta ed impaziente di mostrare a tutti i suoi sforzi tant’è che ha fatto capire che quanto prima rilascerà un’anteprima sotto forma di leak online, in barba airegolamenti discografici.
Tante le star che hanno lavorato attorno a questo progetto, basta dare un occhio ai nomi dei produttori: Pharrell Williams, Wiz Khalifa e French Montana. Proprio Pharrell ha dichiarato su Miley:
“Questo album suonerà semplicemente come lei e le sue influenze, ma non è hip hop pesante. Questo non è quello che lei fa, questo non è da dove lei proviene. E’ una parte di quello che ama, il che è molto differente.”
Un asso nella manica di questo disco potrebbe essere, se confermata, la presenza di un duetto con Britney Spears, cosa che attrarrebbe di sicuro tutti i riflettori.
Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di Bangerz.
- Anteprime,Hip Hop,Notizie,Uscite Discografiche
Categorie:
-
Britney Spears “Non salirò più su un palco finché sarò sotto la tutela di mio padre”
"I quit". E' una Britney Spears frustrata, arrabbiata e delusa quella che si sfoga su Instagram e annuncia ai suoi fan che non si esibirà più sul palcoscenico fino a quando suo padre avrà il controllo sulla sua vita. (altro…)... -
Britney Spears si ritira dalla musica: le dimissioni e le parole del manager
Lo storico manager di Britney Spears si è dimesso come conseguenza della scelta della cantante di lasciare definitivamente il mondo della musica. (altro…)... -
Respinta la richiesta di revocare al padre di Britney Spears il ruolo di tutore del suo patrimonio
Britney Spears si è vista respingere ancora una volta la richiesta di rimozione della tutela legale di suo padre. Questa sarebbe la decisione del tribunale di Los Angeles. (altro…)...