Baudo e Rovazzi tra i possibili a Sanremo con Baglioni
2018
Niente Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, per il Sanremo 2019 Claudio Baglioni sta cercando dei volti “nuovi” che dovranno affiancarlo nelle 5 serate. Mentre in rete le scommesse sono iniziate da diversi mesi, arriva il primo “spoiler” ufficiale.
Tra i possibili di Sanremo 2019 spuntano due nomi inaspettati, quello di un colosso storico del festival Pippo Baudo e quello di un nuovo volto della musica Fabio Rovazzi. La coppia è tra le possibili ma il cantautore afferma che oltre a loro due hanno incontrato anche altri personaggi.
“Li abbiamo incontrati ma abbiamo incontrato anche altri“ conferma alla stampa, poi prosegue con la sua versione personale della gara “Secondo me i cantanti possono presentarsi da soli! Mi piacerebbe (Baudo-Rovazzi), è un’accoppiata molto interessante”.
La possibilità di vedere questa inaspettata coppia sul palco non è poi così lontana, ma Baglioni ancora non parla di nulla di sicuro “Se saranno Baudo e Rovazzi, bisogna vedere come si comportano, quella è una selezione anche per loro. Qua non si guarda in faccia a nessuno!”.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Pippo Baudo, la verità sulla morte di Raffaella “Ha tenuto nascosta a tutti la malattia”
Anche Pippo Baudo è arrivato al Campidoglio per dare l’ultimo saluto all’amica e collega da decenni Raffaella Carrà. IN attesa dei funerali che saranno celebrati l’8 luglio, il conduttore della Rai ha parlato alla stampa dell’ultimo... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi con “La Felicità”
Fabio Rovazzi è tornato. Nella corsa al tormentone 2021 ci sarà anche il videomaker più famoso d’Italia. (altro…)...