Beirut, il dolore di Mika per la sua città natale “E’ tutto straziante”
2020
na serie di tweet di sgomento e dolore per quanto accaduto a Beirut sono stati pubblicati stanotte dalla popstar Mika, il cantautore e showman libanese naturalizzato britannico, nato propro nella capitale del Libano 36 anni fa, che in queste settimane si trova spesso in Italia per partecipare alle selezioni di X Factor.
“Osservo e leggo con preoccupazione, tristezza e orrore gli eventi che si svolgono a Beirut. Quello che è successo, vite ferite o perse per sempre, mi spezza il cuore. Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma la sofferenza è lancinante”
Poi ha sottolineato una coincidenza che lo ha toccato parlicolarmente: “Il mio cuore è con Beirut e il Libano. Quattro anni fa proprio oggi in cui mi esibivo a Baalbek in Libano. Ho trascorso la mattinata a guardare le foto di quella sera. Concludo la giornata guardando queste terribili immagini di Beirut che mi fanno venire i brividi”.
- Notizie
Categorie:
- Mika
Tags:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
Mika e musica di Franco Battiato per la finale di “Canzone Segreta”
Martedì 20 aprile in prima serata su Rai1 ci sarà la finale di Canzone Segreta, il programma condotto da Serena Rossi. Lo show di questa sera sarà speciale, con una dedica alle vittime del Covid. (altro…)...