Beyoncè, la voce della nuova colonna sonora di James Bond

30
Ago
2017
Pubblicato da:

Nessuna notizia ufficiale ma secondo il Daily Mail la cantante Beyoncè sarebbe stata scelta per intonare la nuova sigla della prossima puntata della saga di James Bond. Sarà davvero lei l’interprete?

Secondo la notizia pubblicata nelle ultime ore, sembrerebbe che la cantante sia già in trattativa con i produttori per la pellicola in uscita a novembre 2019; nonostante la sua futura collaborazione con la Disney, quello di James Bond pare essere l’unico vero progetto a cui lei è interessata, nonostante il grande impegno con i due nuovi arrivati, i gemelli Rumi e Sir.

Per dare man forte alla cantante, ci sarebbe stato anche uno scambio di consigli tra lei e Adele, che grazie al singolo Skyfall (colonna sonora dell’omonima pellicola del 2012) aveva avuto un grande successo.

Infine per Beyoncè potrebbe essere un’occasione unica anche per celebrare il termine della carriera di Daniel Craig; l’attore, che tornerà nelle vesti del protagonista, ha rivelato che sarà per lui l’ultima volta come interprete di questo personaggio. Questa pellicola sarà il suo ultimo capitolo 007Ne abbiamo discusso per un paio di mesi, per cercare di sistemare tutte le cose, ma alla fine ho sempre voluto tornare. Avevo solo bisogno di una pausa. Voglio finire alla grande, non vedo l’ora.