Beyoncè sogna il Colosseo, ma Alberto Angela ha la precedenza
2018
La cantante dopo il Louvre, per uno dei suoi video avrebbe scelto l’anfiteatro romano eppure la richiesta presentata al Comune di Roma sarebbe arrivata troppo tardi.
Il sogno del Colosseo è svanito subito per Beyoncè che si è vista rispondere NO quando aveva presentato un’offerta per girare il videoclip di un singolo in una delle location più suggestive e importanti della nostra nazione.
Secondo la stampa, la richiesta sarebbe stata presentata per il fine settimana del 7-8 luglio ma siccome è arrivata con troppo poco preavviso, la risposta è stata negativa. Al suo posto in programma c’era uno speciale diretto da Alberto Angela.
Amarezza davanti a questa negazione, che però secondo alcune fonti ben informate non sembra aver fatto svanire il sogno: la determinazione di “avere il Colosseo” in Bey è rimasta, tanto che lo staff della cantante sta riprogrammando un’altra data.
In merito è intervenuto il Ministero dei Beni culturali che ha fatto sapere che non “ripudiano la richiesta di Beyoncé: è importante che ci sia un’attenzione delle popstar per il patrimonio artistico”, e quindi non si esclude che la Queen B possa tornare in Italia per realizzare questo importante videoclip.
- Notizie
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...