Beyoncé, una statua di cera troppo bianca
2017
Al museo di New York di Madame Tussauds è arrivata finalmente anche l’attesissima statua della cantante Beyoncè. Il museo famoso in tutto il mondo celebra il successo della star internazionale, anche se qualcosa non torna.
Una statua abbastanza curata in ogni dettaglio, tranne quello del colore della pelle: questo “ritratto 3D” di Beyoncé infatti non è molto reale, la sua pelle è molto più chiara rispetto alla realtà. Nell’anteprima di presentazione in tanti si sono accorti di questo aspetto, che si spera possa essere sistemato prima della sua collocazione definitiva che avverrà prossimamente (durante il mese di settembre) nel museo americano.
Oltre al colore della pelle, in moltissimi in rete hanno trovato una scarsa somiglianza con la Beyoncé reale: i paragoni infatti la portano a somigliare ad altre artiste, da Mariah Carey a Taylor Swift, da Britney Spears a Linsday Lohan.
Alle critiche, il museo ha semplicemente risposto “Tutta colpa dei flash delle macchine fotografiche…”.
- Notizie
Categorie:
-
Un maxiconcerto a NY per celebrare ripresa da Covid
New York riparte dalla musica, la Grande Mela annuncia il primo maxi concerto dopo la "nera" era Covid. (altro…)... -
Naomi Campbell, Pharrell Williams e Kelly Rowland tra i protagonisti del film di Beyonce
E' stato rilasciato il nuovo trailer di "Black is King", il film di Beyoncé basato sulle musiche di "The Lion King: The Gift". E sono tante le special guest. (altro…)... -
Beyoncè presenta il visual album “Black is King”
Parkwood Entertainment, in associazione con Disney+, ha annunciato e lanciato il video teaser del visual album “Black Is King” scritto, diretto e prodotto a livello esecutivo dalla 24 volte vincitrice dei Grammy Award Beyoncé. “Black Is...