Bianca Atzei torna a sorridere con Stefano “Il mio cuore non apriva la porta”
2019
Tutti si ricordano Bianca Atzei che a quel Festival di Sanremo del 2017 cantava in lacrime Ora esisti solo tu, un brano scritto per lei da Kekko Silvestre e dedicato esclusivamente al compagno di allora Max Biaggi.
Tra i due la storia è finita dopo un anno e la cantante si è “chiusa” sull’Isola dei famosi sperando di ritrovare la pace e la serenità. Inaspettatamente però dopo mesi è arrivato Stefano Corti che l’ha fatta tornare a sorridere.
I due, ormai legati sentimentalmente da pochi mesi, sono diventati ormai coppia fissa tanto che il loro amore passa anche attraverso i social.
Dopo decine di foto insieme, arriva la dedica dolcissima della cantante per il compleanno del compagno dove, per la prima volta, ammette che grazie a lui ha ritrovato la serenità.
“Buon compleanno Topolos. Non c’è bisogno di dire niente, sai già tutto… Era un anno e mezzo che il mio cuore non apriva la porta. Poi sei arrivato tu e mi hai fatto il regalo più grande. Tornare ad amare. E ridere come non mai.”
- Gossip
Categorie:
-
Bianca Atzei e Legno nel nuovo brano “John Travolta”
A sei anni dall’uscita dell’album “Bianco e nero”, dopo la collaborazione su “Intro” con J-Ax, con Ultimo per il brano “Risparmio un sogno”, con Michael Franti e Chili Giaguaro su “Da Domani”, la cantautrice dalla voce... -
Bianca Atzei ritorna “Era tanto che aspettavo questo momento”
Attesa finita, a sorpresa, per i fan di Bianca Atzei. Dopo tantissimi mesi di “silenzio artistico”, la cantante annuncia che stanno per arrivare grandi novità. “Era da tempo che aspettavo questo momento, il mio ritorno” scrive su... -
Bianca Atzei ricorda il Sanremo 2015 “Mi hanno operata d’urgenza al cuore e mi hanno salvato la vita”
Tra gli ospiti del concerto del 29 settembre al Teatro Arcimboldi di Milano, la cantante Bianca Atzei racconta la drammatica avventura vissuta durante il Festival di Sanremo 2015, quando era in gara con il brano Il solo al mondo scritto da Kekko...