Billboard Awards 2013: Miguel salta sulla folla e ferisce una fan (video)

06
Giu
2013
Pubblicato da:

Possibile trauma cranico per Khyati Shah, la giovane che l’altra sera seguiva i Billboard Awards dal vivo insieme a centinaia di altre persone, ignara che qualcosa di terribile e molto pericoloso stava per accaderle. Durante l’esibizione del cantante americano Miguel, la ragazza è rimasta coinvolta in un incidente che poteva sicuramente essere evitato:

Preso dall’adrenalina e l’entusiasmo del momento, Miguel ha deciso di fare un salto per arrivare all’altro capo del palco, “volando” sul pubblico presente nel mezzo. Non è andata molto bene, però, perchè il cantante è caduto pochi cm prima di arrivare a destinazione, crollando goffamente su Khyati Shah, che poteva spezzarsi il collo.

Subito accortosi dell’incidente, il cantante si è voltato e ha scambiato un’altra ragazza per vittima del suo errore, abbracciandola calorosamente quasi a volersi scusare. La povera Khyati, invece, giaceva a terra dolorante. Ad oggi, le condizioni della giovane iniziano a destare preoccupazioni.

Sul posto, la ragazza è stata assistita dallo staff solo con un pacco di ghiaccio, e non è mai stata portata in ospedale per un ricovero o un eventuale controllo. Qui di seguito il video della caduta e dell’incidente ai Billboard Music Awards 2013: