Billie Eilish pronta per il tour mondiale: nel 2020 un concerto in Italia
2019
Mentre ancora si gode il successo del suo primo album When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, la cantante Billie Eilish non si ferma e annuncia un grande tour mondiale per il 2020, con una tappa anche in Italia.
L’artista si esibirà il 17 luglio 2020 durante il festival degli I-Days a Milano. Il concerto di Billie Eilish agli I-Days 2020 si terrà nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, vale a dire il MIND Milano Innovation District – Area Expo.
Il MIND Milano Innovation District – Area Expo è pronta ad ospitare uno dei più grandi festival d’Italia, gli I-Days. Il MIND Milano Innovation District è una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi. Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale con una particolare attenzione all’impatto ambientale.
È lei infatti il primo nome annunciato dal festival meneghino, per la gioia dei tanti fan italiani, molti dei quali si sono radunati proprio nel capoluogo giusto lo scorso settembre per vederla a Milano Rocks. In quell’occasione una sfortunata caduta durante il primo pezzo l’ha costretta a rivedere la sua performance, quindi la nuova data è attesa da tutti con ancor più trepidazione.
I biglietti per l’unico concerto in Italia di Billie Eilish saranno in presale esclusiva tramite l’app I-DAYS dalle 10:00 di mercoledì 2 fino alle 08:00 di venerdì 4 ottobre.
- Concerti
Categorie:
- billie eilish,
- i-days,
- Milano
Tags:
-
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...