Blue, cancellato il tour europeo: Lee Ryan ha una cisti alle corde vocali
2015
Gravi problemi di salute per Lee Ryan, a causa dei quali i Blue sono stati costretti a cancellare il tour europeo, con l’intenzione di riprogrammarlo tra qualche tempo. Il biondo cantante deve sottoporsi ad un urgente intervento chirurgico per rimuovere una cisti alle corde vocali.
Il portavoce della band ha rivelato che è necessario rimuovere la cisti entro i prossimi dieci giorni altrimenti si rischia di compromettere la voce del cantante: “Lee prevede di utilizzare le settimane dopo l’intervento chirurgico per il recupero”, ha aggiunto.
Sui social Lee Ryan ha ammesso di essere ‘devastato’ dal rinvio del tour che era previsto per il mese di ottobre (e una data era stata pianificata anche in Italia!) ma allo stesso tempo spera di poter salire sul palco molto presto, insieme alla sua band.
- Notizie
Categorie:
-
BUON COMPLEANNO LIGA: venerdì 13 il rocker emiliano compie 60 anni!
Un anno molto importante per LUCIANO LIGABUE che celebra 30 anni di straordinaria carriera! (altro…)... -
Brunori SAS tour: tre nuove date
Dopo il clamoroso sold out del Brunori Sas Tour 2020 al Mediolanum Forum di Milano del 13 marzo, registrato a oltre due mesi dal debutto, Dario Brunori mette a segno altri due successi: tutto esaurito infatti anche il concerto al Mandela Forum di... -
Il tour di Mika con biglietti nominali contro il secondary ticketing
Mika torna in tour ed è già evento. La star della musica internazionale, è pronto a dare il via a una tournée di 12 date nei palasport italiani, da Nord a Sud. (altro…)...