Blue pronti per il ritorno: si festeggiano i 17 anni di carriera
2017
Dopo i tanti rumors degli ultimi mesi, i Blue si preparano a tornare alla musica con nuovi pezzi. L’annuncio ufficiale è arrivato da Simon Webbe durante una recente intervista, dove ha dichiarato di essere tornato con i colleghi negli studi di registrazione.
Il ritorno di una della band più amate dalle giovanissime degli anni ’90 sta per tornare alla musica, proprio nell’anno in cui il loro legame musicale spegne 17 candeline. A segnare il loro ritorno ci saranno dei nuovi pezzi e probabilmente un nuovo disco.
Questo potrebbe essere il secondo inizio della loro carriera: il primo singolo del nuovo album, anche se non è stato dichiarato ufficialmente nemmeno da Webbe, potrebbe arrivare già entro la fine del 2017.
“Siamo in studio – non possiamo fornire una data esatta – ma siamo in studio e stiamo registrando nuova musica” ha dichiarato a riguardo, lasciando i fan in sospeso.
Riguardo al disco atteso, c’è chi parla di un album completamente nuovo e ricco di inediti, c’è chi invece avanza l’ipotesi di un Best Of con i loro pezzi più famosi e solo un paio di inediti all’interno.
- Notizie
Categorie:
- album,
- Blue,
- musica,
- Simon Webbe
Tags:
-
66ª Edizione dei Premi David di Donatello: le candidature per “Miglior Canzone Originale”
Martedì 11 maggio si terrà la cerimonia di premiazione della 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello, un appuntamento importante che verrà celebrato in diretta in prima serata su Rai1. La conduzione dell’edizione 2021 è affidata,... -
Louis Armstrong e Janet Jackson immortali per Congresso Usa
La musica di Janet Jackson, Louis Armstrong, Marlo Thomas, Kool & the Gang, Labelle, Connie Smith, Nas, Phil Rizzuto, Jimmy Cliff e Kermit the Frog, tra gli altri, entra nel National Recording Registry. Le loro registrazioni musicali... -
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, poche le risorse per la produzione culturale
Mentre emergono dal Governo le prime bozze del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che dovrebbe dare attuazione nel nostro Paese al Next Generation EU, ci si rende conto di quanto ancora la produzione culturale resti ai margini...