Britney Spears si dà alla televisione? Trattative in corso per X Factor USA

09
Mar
2012
Pubblicato da:

 

Si fanno sempre più insistenti le voci di un presunto debutto della pop star Britney Spears nel piccolo schermo, più precisamente in qualità di giudice del famosissimo format americano (esportato ormai in tutto il mondo) X Factor.

La notizia ci arriva direttamente dall’Hollywood reporter, e pare che lo stesso fidanzato della Spears, Jason Trawick, sia in piene trattative con l’emittente Fox per negoziare la partecipazione di Britney al programma; l’appartenenza della cantante all’etichetta discografica Sony Music, che possiede anche i diritti esclusivi relativi al programma e ai suoi talenti emergenti, sembrerebbe avvalorare questi rumors. Si parla addirittura di un’offerta di 10 milioni di dollari!

In lizza tra i possibili candidati alla difficile posizione di giudice c’era anche, fino a poco tempo fa, un altro gigante della musica internazionale: Janet Jackson, che ha finito però col tirarsi indietro citando i troppi impegni relativi al suo tour.

Attendiamo la conferma ufficiale che potrebbe sancire il debutto dell’ormai ex teen star in un ruolo decisamente inaspettato!