Britney Spears vuole sposare David Lucado ma Kevin Federline non è d’accordo
2013
Che Britney Spears sia piuttosto precipitosa quando si tratta di storie d’amore, è ben noto. Tutti ricorderete le nozze a Las Vegas con l’amico Jason Allen Alexander (prontamente annullate il giorno dopo) e il frettoloso matrimonio con Kevin Federline, avvenuto dopo soli 3 mesi di fidanzamento e che poi durò solo 2 anni. E’ facile all’innamoramento, Britney, e lo dimostra anche nella nuova relazione con David Lucado:
Vi avevamo parlato del nuovo fidanzato della cantante poco tempo fa, mostrandovi anche le foto che li ritraevano insieme. Le cose tra i due sembrano andar bene tanto che la Spears ha deciso di andare a convivere con Lucado e ha addirittura dichiarato di voler avere dei figli da lui.
Imminente la reazione dell’ex marito, che non è assolutamente d’accordo con questa decisione. “Britney spera di avere un altro figlio perchè vuole che David stia a casa a fare il papà mentre lei si esibisce” – ha dichiarato Federline al giornale scandalistico “Heat”.
E’ condivisibile che Kevin Federline non voglia che i suoi figli pensino che ogni tizio che la mamma frequenta possa sostituirsi a lui come figura paterna. D’altronde David Lucado sarebbe il terzo uomo che Britney si porta a casa (dopo Kevin e l’ex fidanzato Jason Trawick) ed è normale la paura manifestata dal ballerino.
Staremo a vedere se Britney Spears deciderà di dare ascolto all’ex marito o se continuerà a fare di testa sua come sempre. Se puntasse sulla maternità, si tratterebbe del terzo bebé, dopo Sean Preston (nato nel settembre 2005) e Jayden James (nato nel settembre 2006).
- Notizie
Categorie:
- Britney Spears,
- Britney Spears fidanzato,
- Britney Spears figli,
- David Lucado,
- Jason Allen Alexander,
- Jason Trawick,
- Jayden James,
- Kevin Federline,
- Sean Preston
Tags:
-
Britney Spears “Non salirò più su un palco finché sarò sotto la tutela di mio padre”
"I quit". E' una Britney Spears frustrata, arrabbiata e delusa quella che si sfoga su Instagram e annuncia ai suoi fan che non si esibirà più sul palcoscenico fino a quando suo padre avrà il controllo sulla sua vita. (altro…)... -
Britney Spears si ritira dalla musica: le dimissioni e le parole del manager
Lo storico manager di Britney Spears si è dimesso come conseguenza della scelta della cantante di lasciare definitivamente il mondo della musica. (altro…)... -
Respinta la richiesta di revocare al padre di Britney Spears il ruolo di tutore del suo patrimonio
Britney Spears si è vista respingere ancora una volta la richiesta di rimozione della tutela legale di suo padre. Questa sarebbe la decisione del tribunale di Los Angeles. (altro…)...