Bruce Springsteen in Italia, la promessa ai fan per il 2020 “Sicuramente”

01
Ott
2019
Pubblicato da:

Bruce Springsteen arriva in Italia, anche se non si sa ancora quando, l’artista ha promesso ai fan che almeno una tappa in Italia nel prossimo anno ci sarà. L’appello social di alcuni appassionati darà i suoi frutti.

Questa volta non è grazie ai social, ma al classico incontro faccia a faccia. E’ successo a Genova dove il 30 settembre l’artista è arrivato per godersi qualche giorno di vacanza a bordo dello yatch dell’amico Steven Spielberg. In occasione del suo compleanno alcuni fortunati fan sono riusciti ad avvicinarlo ed una in particolare, Mirella Marrazzo, è riuscita a consegnargli di persona un biglietto di auguri.

“Gli ho dato un biglietto d’auguri, perché il suo compleanno è stato qualche giorno fa“, ha raccontato la Marrazzo intervistata da Telenord, “Lui è rimasto molto colpito. Gli ho detto che sono una sua grande fan, e sono andato a vederlo anche a New York, l’anno scorso, e gli ho chiesto se nel 2020 ritornerà in concerto in Italia. Lui mi ha risposto ‘for sure’, ‘di sicuro'”.

Si apre così l’ipotesi di un concerto in Italia nel 2020, tra le location che hanno la possibilità più alta ci sono Milano, Roma e Torino, e forse Firene con il suo festival rock.