Buchan: cantante ha un infarto mentre canta sul palco, tour europeo cancellato

18
Feb
2014
Pubblicato da:

Walter Buchan, il cantante degli Exploited, è stato colpito da un infarto durante un’esibizione a Lisbona. Gli Exploited, gruppo punk rock britannico noto soprattutto per i successi di “Barmy Army” e “Serial Killer“, si stavano esibendo al Republica Da Musica, un club situato nel centro della capitale portoghese, quando ad un tratto Buchan si è accasciato al suolo perdendo conoscenza.

Gli Exploited, che per certi versi ricordano i Sex Pistols – sia musicalmente che per il modo eccentrico di vestire di Buchan, che come Sid Vicious indossa indumenti con la svastica e la croce celtica per provocazione – si sono visti costretti ad annullare il proprio tour europeo.

Una volta trasportato in ospedale, Buchman è stato messo sotto osservazione e i medici hanno riferito che a colpirlo è stato proprio un infarto ma che adesso è fuori pericolo.

“Il mio adorato marito Wattie mi ha chiesto di ringraziare tutti per gli auguri da parte sua – ha fatto sapere la moglie del cantante attraverso la pagina Facebook ufficiale degli Exploited – La vostra vicinanza è molto importante, per noi, e sarà fondamentale per un pieno e rapido recupero”.