Canada, Marilyn Manson aggredito in un ristorante
2015
Marilyn Manson è stato aggredito domenica scorsa in un ristorante ad Alberta, in Canada, dopo un concerto tenuto presso l’Enmax Centre di Lethbridge, vicino Calgary. Secondo quanto rivela TMZ, il cantante sarebbe stato colpito in volto da un pugno e insultato ad alta voce in pubblico per ragioni non specificate. Qualche ora dopo il manager del cantante ha riferito la propria ricostruzione dei fatti, raccontando che…
…Manson è stato attaccato da un altro cliente del locale, senza però alcuna motivazione apparente. Un testimone dell’accaduto sentito dal Toronto Sun ha confermato la versione dello staff del cantante: “Manson non è riuscito nemmeno a sedersi al proprio tavolo. E’ stato amichevole con tutti, firmando autografi e lasciandosi scattare fotografie dai propri fan. Mentre stava parlando con qualcuno questo tizio l’ha colpito, senza nessuna provocazione”.
La polizia locale ha confermato il coinvolgimento di tre persone nella rissa, specificando però che nessuna denuncia è stata depositata in seguito all’accaduto.
- Notizie
Categorie:
-
Marilyn Manson si consegna alla polizia: è accusato di aver sputato e sparato a una persona durante un suo concerto
Marilyn Manson si è consegnato alla polizia di Los Angeles. Il cantante deve rispondere di due capi d'imputazione per una presunta aggressione a una videoreporter durante un concerto del 2019. (altro…)... -
Marilyn Manson, mandato di arresto per violenza
Nuovi guai per Marilyn Manson, oltre ai crimini sessuali di cui è stato accusato negli ultimi mesi. (altro…)... -
Marilyn Manson finisce sotto inchiesta per le denunce di abuso
Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un fascicolo su Brian Warner, alias il cantante Marilyn Manson. Gli inquirenti hanno deciso infatti di indagare sulle accuse di violenza e abusi da quando era ancora un'adolescente da parte...