Cancellato il volo di Fedez a Venezia: troppe polemiche contro l’artista
2019
La campionessa Arianna Fontana si lancerà in volo dal Campanile di San Marco per il Volo dell’Aquila, ma per Fedez non accadrà invece lo stesso come comunicato nei giorni scorsi.
L’artista di Paranoia Airlines doveva essere uno dei due protagonisti dell’evento più importante del Carnevale di Venezia, eppure la sua nomina ha sollevato talmente tante polemiche che il rapper ha deciso di rinunciare all’esibizione. I The Ferragnez sarebbero dovuti arrivare insieme all’evento e lui, per volere dal patron della Diesel Renzo Rosso, compiere l’ambita impresa.
Una nomina importante che non è per niente piaciuta al mondo della rete, “luogo” dove Federico Lucia ha costruito la sua vita e il suo marketing. Questa volta sulle sue decisioni hanno vinto quindi gli utenti che non hanno gradito la scelta, seppur non sua.
L’appuntamento con il volo della campionessa di short track, per evitare il sovraffollamento della piazza, nel frattempo è stato anticipato di un’ora, alle 11, rispetto all’orario previsto in origine.
- Notizie
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...