Caparezza: album terminato, a breve la pubblicazione
2014
Caparezza ha ufficialmente concluso le incisioni per il suo nuovo album in studio, realizzato in collaborazione con l’esperto di mastering Gavin Lurssen. Ad annunciarlo è stato proprio Caparezza attraverso la sua pagina facebook, dove ha scritto:
“Signore e Signori, ecco a voi colui che ha ultimato il prossimo album: Gavin Lurssen!! A presto…”
Ad accompagnare il messaggio anche una foto che ritrae il rapper e Lurssen, in studio, al termine dei lavori.
D’altronde erano giorni che Caparezza postava su facebook delle foto e dei commenti che ben facevano sperare all’imminente fine dei lavori e conseguente pubblicazione del nuovo disco.
E’ dal 2012 che non si sente parlare di Caparezza: risale infatti a quell’anno il disco “Esecuzione Pubblica“, fortunato album in cui erano contenute hit come “La Fine Di Gaia” e “Legalize The Premier“.
I fan di Caparezza ripongono molte aspettative nel nuovo album, che con molte probabilità vedrà la luce nell’autunno 2014.
- CapaRezza,
- Caparezza 2014,
- Caparezza nuovo album,
- Esecuzione Pubblica,
- Gavin Lurssen,
- La Fine Di Gaia,
- Legalize The Premier
Tags:
-
Caparezza, Sottotono e Pinguini Tattici Nucleari sul podio degli ascolti settimanali
Poche novità e poche new entry nella nuova classifica settimane degli ascolti. (altro…)... -
Caparezza in vetta con “La scelta”
Nella nuova classifica relativa ai brani più trasmessi in radio, questa settimana è Caparezza a raggiungere la vetta. Il singolo La scelta, estratto dal nuovo album Exuvia, è al primo posto in Italia. (altro…)... -
Esce “Exuvia” di Caparezza “Ho lottato con il mio passato sbieco”
A quattro anni da Prisoner 709, Caparezza è pronto a tornare con un nuovo disco in studio, in uscita il 7 maggio per Polydor/Universal Music, dal titolo Exuvia, termine che indica ciò che resta dell'esoscheletro dopo la muta di un insetto. ...