Caparezza, l’instore tour per presentare “Prisoner 709”
2017
Ancora pochi giorni all’uscita, annunciata da tempo, del nuovo album, musicale di Caparezza; l’artista, che ha collaborato con diversi colleghi, dopo aver pubblicato la tracklist dell’album annuncia il calendario dell’instore tour.
L’album è in uscita il prossimo 15 settembre, conterrà 16 nuove canzoni inedite, comprese quelle realizzate in duetto con John De Leo, DMC e Max Gazzè; nella stessa giornata di uscita del disco, partirà da Milano presso lo store Feltrinelli il suo instore tour e firma copie.
Caparezza incontrerà i fan in tutta Italia, nei seguenti appuntamenti:
15 settembre – Milano
16 settembre – Torino
17 settembre – Stezzano (BG)
18 settembre – Lecce
19 settembre – Bari
20 settembre – Napoli
21 settembre – Roma
22 settembre – Firenze
23 settembre – Bologna
Queste sono solo le date della prima settimana dell’instore tour; l’artista ha fatto sapere che il calendario è in continuo aggiornamento.
L’album che uscirà a metà settembre è già disponibile fin da oggi in pre-order. All’album seguirà anche un tour negli stadi, per il quale sono stati già fissati i primi 10 appuntamenti in programma tra il 17 novembre e il 7 dicembre nelle principali città italiane (Ancona, Bari, Firenze, Bologna, Napoli, Roma, Montichiari, Padova, Milano, Torino).
- Instore tour
Categorie:
-
Caparezza, Sottotono e Pinguini Tattici Nucleari sul podio degli ascolti settimanali
Poche novità e poche new entry nella nuova classifica settimane degli ascolti. (altro…)... -
Caparezza in vetta con “La scelta”
Nella nuova classifica relativa ai brani più trasmessi in radio, questa settimana è Caparezza a raggiungere la vetta. Il singolo La scelta, estratto dal nuovo album Exuvia, è al primo posto in Italia. (altro…)... -
Esce “Exuvia” di Caparezza “Ho lottato con il mio passato sbieco”
A quattro anni da Prisoner 709, Caparezza è pronto a tornare con un nuovo disco in studio, in uscita il 7 maggio per Polydor/Universal Music, dal titolo Exuvia, termine che indica ciò che resta dell'esoscheletro dopo la muta di un insetto. ...