Capodanno: a Roma Emma, Giorgia e Nina Zilli al posto di Tiziano Ferro
2012
Tre belle e talentuose cantanti per festeggiare la notte di Capodanno nella Capitale. Roma ospiterà Emma, Giorgia e Nina Zilli per festeggiare il nuovo anno ai Fori. L’idea iniziale del concerto di San Silvestro al femminile nasce però dal fallimento di un’altra idea: quella di avere sul palco Tiziano Ferro. Purtroppo le trattative tra il comune di Roma e l’entourage del cantautore di Latina si sono allungate e complicate, tanto da abbandonare l’idea. Ad ogni modo, le tre cantanti prescelte non possono certo sentirsi delle seconde scelte, poichè sul palco dei Fori…
…porteranno l’eccellenza. Il trio si alternerà sul palco il 31 notte per cantare e intrattenere il pubblico, brindando insieme l’arrivo del nuovo anno. Si tratta di tre grandi voci ma anche di tre personalità completamente diverse: Emma con la sua passionalità vocale, Giorgia con la sua enorme estensione, e Nina Zilli con le sue musicalità anni ’60.
- Notizie
Categorie:
- Capodanno 2013,
- Capodanno Roma,
- Emma,
- Emma Capodanno,
- Giorgia,
- Giorgia Capodanno,
- Nina Zilli,
- Nina Zilli Capodanno,
- Tiziano Ferro,
- Tiziano Ferro Capodanno
Tags:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
Giorgia sulla morte di Alex Baroni “Uno dei momenti più difficili della mia vita”
Alex Baroni è morto il 19 marzo del 2002 a Roma, in seguito ad un grave incidente stradale. Il cantautore era alla guida della sua moto, quando fu investito da un auto che stava compiendo una pericolosissima inversione di marcia in una zona... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)...