Capri Hollywood: premi per Vanoni e De Crescenzo
2013
Sarà Eduardo De Crescenzo ad aprire oggi il Capri Hollywood, evento arrivato ormai alla sua 18° edizione. Il cantautore si esibirà con una performance d’eccezione e riceverà l’ambito premio alla carriera. Capri Hollywood, la rassegna internazionale di cinema in programma fino al 2 gennaio, parte oggi a partire dalle ore 16 e prevede…
…una serie di proiezioni in anteprima nazionale o europea (in lingua originale e sottotitolata) incentrate su “razzismo, migrazioni e diritti umani”. La sezione musicale, curata da Tony Renis, assegnerà un premio alla carriera anche ad Ornella Vanoni, il prossimo 30 dicembre.
Si tratterà di un grande riconoscimento per la cantante, giunta ormai al termine della sua carriera. Vi ricordiamo che da febbraio partirà il suo ultimo tour, dunque è l’ultima possibilità che abbiamo di ascoltare dal vivo questa straordinaria cantante.
Tornando al Capri Hollywood, vi ricordiamo che tra gli ospiti attesissimi vi sono la cantante israeliana Noa e l’artista italiano Stefano Bollani.
- Notizie
Categorie:
- Capri Hollywood,
- Capri Hollywood 2014,
- Eduardo De Crescenzo,
- Noa,
- Ornella Vanoni,
- premio alla carriera,
- Stefano Bollani,
- Tony Renis
Tags:
-
Dopo Gianni Morandi e Orietta Berti, anche Ornella Vanoni duetta con i giovani
Ornella Vanoni ci prova: la cantante ha deciso di cimentarsi nella moda del momento, ovvero provare l’accostamento tra i pesi massimi del pop contemporaneo e i grandi artisti della musica italiana. (altro…)... -
Violenza sulle donne, Ornella Vanoni testimonial nello spot per Sky
Uno spot di donne contro la violenza sulle donne. (altro…)... -
Ornella Vanoni attrice, protagonista de “La compagnia del Cigno 2”
La musica funziona, il suo ultimo album di inediti Unica continua a riscuotere grande successo e dall’alto dei suoi 80 (e passa) anni Ornella Vanoni non intende in alcun modo fermarsi. (altro…)...