Carlo Conti al quarto Sanremo? L’indiscrezione delle ultime ore

24
Ago
2017
Pubblicato da:

Alberto Dandolo, giornalista, riaccende il caso Sanremo e parla di un possibile inaspettato ritorno di Carlo Conti. Il conduttore dei record, con alle spalle tre edizioni del Festival, potrebbe tornare in prima fila anche il prossimo anno nonostante l’aver assolutamente dichiarato impossibile la cosa?

Il toto-conduttori prosegue, sopratutto in rete, dove quasi ogni settimana spuntano nuovi possibili candidati. Dopo che tra i possibili conduttori è comparso anche il nome di Fabrizio Frizzi oggi arriva una notizia che sicuramente farà molto discutere: c’è chi ipotizza un possibile ritorno di Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2018.

Conti sarà presente sicuramente nel cast del Festival come direttore artistico ma potrebbe anche tornare al centro del palco come conduttore. Questa è la notizia dell’informatissimo giornalista Alberto Dandolo, che potrebbe rivelare un vero e proprio colpo di scena.

Conti aveva assolutamente scartato la possibilità di condurre per la quarta volta il Festival, visti i risultati ottimi ottenuti con la terza edizione “…non sarei in grado di fare meglio…” e impossibili da replicare. Che ci sia in realtà un piccolo cambio di programma in vista?