Carmen Consoli canta all’Arena di Verona per i 25 anni di carriera

18
Dic
2019
Pubblicato da:

Sarà una grande festa quella organizzata per il 25 agosto 2020 all’Arena di Verona: Carmen Consoli ha annunciato per quella data un magnifico concerto per festeggiare, con decine di migliaia di fan, i suoi primi 25 anni di carriera.

Sono passati ormai già 25 anni dall’esordio della Cantantessa a Sanremo Giovani con il brano Quello che sento . Era il 1995. Nonostante alcune esibizioni precedenti, infatti, è proprio l’Ariston a lanciare la carriera della cantautrice.

In occasione di questo importante anniversario, il prossimo 25 agosto, con orchestra sinfonica, band e tanti ospiti, per festeggiare un quarto di secolo di musica, Carmen Consoli salirà per la prima volta sul palco dell’Arena di Verona

“In realtà ci ho cantato una volta, ma solo come ospite di Elisa, per il resto ci andavo da spettatrice” racconta la cantante che debutterà così per la prima volta in uno dei palchi più emozionanti d’Italia.

Samuele Bersani, Max Gazzè sono alcuni de tanti ospiti che saranno sul palco con lei, gli altri nomi saranno annunciati a partire dal mese di gennaio. Il 2020 sarà inoltre l’anno del ritorno discografico di Carmen, che pubblicherà il suo nuovo album di inediti.

I biglietti per l’evento saranno in vendita da martedì 18 dicembre sul portale TicketOne.