Caso Beyonce – Pausini, la cantante si sfoga in prima persona “Sono stanca e stufa”

25
Lug
2018
Pubblicato da:

Tanti montaggi sono stati fatti e tante bugie sono state dette in merito alla battuta fatta da Laura Pausini sulla richiesta del Colosseo da parte di Beyonce.

Lei sul palco del Circo Massimo con quel “Prima gli italiani”, come spiegato anche al momento e ribadito più volte anche dopo,voleva solo scherzare riferendosi alla presenza di Alberto Angela. Le critiche contro di lei non si sono fermate, è intervenuto anche il suo staff con un comunicato stampa ma a nulla sembrano servite le parole.

E ora è arrivato il momento per Laura di prendere in mano le redini di questa situazione.

Tra dolore, sofferenza e anche disprezzo per la reazione di molti, la cantante di Solarolo si sfoga “Sono stanca di metterci cuore, anima, sonno, passione e tempo, tanto tempo, troppo tempo e poi leggere che ciò che rimane di tutto il mio impegno è una gossippata per altro interpretata da un genio che l’ha fatta uscire all’opposto. E tutti a riscriverla! Dopo il Circo Massimo hanno detto che ho preso in giro Beyoncé e che mi voglio prendere il Colosseo. Vi inventate ogni giorno qualcosa che per ragioni a me sconosciute oscurano le cose meravigliose che succedono a me e alla mia carriera. Ve ne dovete fare una ragione anche se vi faccio schifo. Lo so, per voi che fate attualità e gossip io sono una noia mortale. Ma questo non vuol dire che sia corretto, nei miei confronti e più ampiamente nei confronti di chi vi legge, inventarvi qualsiasi cazzata..

Non sono mancati i toni forti nel suo messaggio di denuncia contro chi ha volontariamente creato una montatura mediatica contro di lei e ha trasformato una semplice battuta in una battaglia politica.