Celentano, Morandi e Al Bano protagonisti del palinsesto Mediaset

07
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo la Rai, anche Mediaset ha annunciato ufficialmente alcuni programmi e alcuni protagonisti del palinsesto della prossima stagione, autunno/inverno 2017/2018.

Tante le conferme e i ritorni. Dopo un anno di successi, a cui si aggiunge il fortunato Festival di Sanremo dove la conduttrice è stata “prestata” a Rai1, Maria De Filippi torna sicura con i suoi programmi quali Uomini e Donne e C’è posta per te. A lei si aggiunge anche Paolo Bonolis, che nonostante le critiche ricevute per una conduzione non eccellete dello speciale La notte di Vasco (su Rai1) tornerà con diversi programmi sia in preserale che prime time. Per lui è confermata anche una nuova edizione del programma Music in cui saranno presenti tantissimi artisti della scena musicale italiana (e ospiti internazionali).

Nella prossima stagione non mancheranno sicuramente i fedelissimi Gerry Scotti, Silvia Toffanin, Barbara D’Urso e molti altri ma è ora che arrivano le novità.

Sarà Mediaset infatti a dare un grande spazio ad un programma a tre colossi della musica italiana: Adriano Celentano arriva in prima serata con il suo film d’animazione Adrian in 13 puntate, pronta e in attesa di proiezioni al serie tv L’isola di Pietro con protagonista Gianni Morandi e infine anche la docu-fiction Madre mia con Al Bano, che racconta la storia di un secolo d’Italia vista dalla famiglia Carrisi.