Celine Dion loda Lady Gaga “Ispiratrice di amore e libertà”
2019
Celine Dion elogia Lady Gaga, non solo per il premio Oscar recentemente ricevuto ma anche per la sua persona.
La cantante canadese ha scritto un bellissimo articolo sulla collega pubblicato dal magazine TIME, dopo che Gaga è entrata nella classifica delle 100 persone più influenti di quest’anno stilata proprio dall’autorevole testata americana.
“È sicuramente una delle artisti più fantasiosi che abbiamo mai visto. La sua espressione artistica non ha regole, non ha confini. Quando è arrivata per la prima volta in scena con il suo stile oltraggioso, non le importava cosa dicessero i critici. Ha marciato al ritmo del suo stesso tamburo, sapendo che il suo messaggio di individualità era un modo per esprimere la sua forza interiore.”.
La 51enne ha lodato la 33enne per essere sempre rimasta fedele a sé stessa e per non aver lasciato che il mondo esterno la cambiasse. La Dion ha infine elogiato Lady Gaga anche per il suo impegno per i diritti delle persone LGBT e per aver sempre dato voce alle vittime di bullismo.
- Notizie
Categorie:
- Celine Dion,
- Lady Gaga
Tags:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...