Cesare Cremonini festeggia il primo sold out
2018
Tra i quattro concerti in programma nel prossimo mese di giugno, per il suo Stadi Tour, a registrare il primo sold out è proprio la data a “casa sua”.
“Oggi festeggiamo due volte” scrive su Facebook la pagina ufficiale di Live Nation Italia, che gestisce l’organizzazione dei suoi prossimi quattro concerti.
Nel mese di giugno l’artista di Poetica, attualmente in radio con il nuovo singolo Nessuno vuole essere Robin, ha in programma quattro live (i cui biglietti ancora disponibili sono in vendita sul portale TicketOne): 15 giugno a Lignano Sabbiadoro, 20 a Milano, 23 a Roma e 26 a Bologna. E’ proprio quest’ultimo che alla vigilia della nuova settimana di febbraio ha registrato il primo tutto esaurito, esattamente a soli 4 mesi dalla messa in vendita dei biglietti.
Cesare sarà il primo artista bolognese a esibirsi nello stadio felsineo dopo lo storico concerto di Lucio Dalla e Francesco De Gregorinel 1979, all’interno del tour di Banana Republic.
- Concerti
Categorie:
-
Lucio Dalla statua a Bologna, inaugurazione in piazza Cavour
Bologna ricorda Lucio Dalla con una statua La posa è quella classica di Lucio. (altro…)... -
Cremonini sulla Carrà “Ricordo l’innamoramento”
Cesare Cremonini ricorda Raffaella Carrà. Nel giorno della sua improvvisa scomparsa all'età di 78, sono tanti tantissimi (tutti) gli artisti che hanno voluto raccontare il primo incontro con la donna della tv italiana. (altro…)... -
Cesare Cremonini ha scritto il soggetto e sarà il regista di un film su Lucio Dalla
Cesare Cremonini torna al cinema. E stavolta per lui ci sarà l'esordio dietro la macchina da presa. Sarà il cantautore bolognese a scrivere e dirigere l'atteso film su Lucio Dalla, prodotto da Tenderstories e Papaya Records. ...