Cesare Cremonini saluta Bologna “Mai avrei pensato di costruire qualcosa di così grande”

30
Nov
2018
Pubblicato da:

Cesare Cremonini chiude una parte del tour con le tre date a casa sua, a Bologna, dove per tre sere di fila ha registrato il sold out. A poche settimane da Natale l’artista non solo ha annunciato l’uscita di un nuovo disco, ma ha fatto una dolcissima dedica alla sua città.

Il tour al Nord si è concluso con una grandissima festa, accompagnata dalle note musicali dei suoi più grandi successi, da quando cantava con i Lunapop fino ai singoli del suo ultimo disco Possibili Scenari.

Per Cesare la più grande vittoria non sono i sold out nelle città in Italia, ma l’affetto dei bolognesi “Mi ricordo quando camminavo sotto i portici di questa città, mai avrei pensato all’epoca di poter costruire qualcosa di così grande” dice oggi dopo la grande chiusura di giovedì 29 ottobre.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#BOLOGNA, terzo concerto. Così. Grazie. Non chiamatelo successo, il successo è niente e non c’entra nulla con questi tre concerti. C’è qualcosa di molto più profondo che ha radici nelle gioie e nei dolori condivisi. E nella musica. #CremoniniLIVE2018 📸 @kimmika

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on

“Questo è un tour per la mia città e voglio andarmene da qui con una gioia immensa nel cuore” dice ancora prima di partire alla voglia del Sud Italia, dove dal 1° dicembre sarà in Puglia per proseguire con i live.

Sono stati tre giorni meravigliosi”, ha concluso, durante i quali ha festeggiato l’arrivo di Camilla, prima figlia del suo amico e compagno di avventure Ballo.