Checco Zalone “Mi spiace ma non sarò a Sanremo. Tutte balle”
2019
Claudio Bisio e Virginia Raffaele saranno gli unici due comici sul palco del teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio, per l’edizione numero 69 del Festival di Sanremo. I due conduttori avranno l’esclusiva della comicità, visto che è stata smentita la presenza di Checco Zalone.
L’attore comico nelle ultime settimane era stato nominato più volte dalla stampa come possibile ospite in una delle cinque serate, ma a smentire le voci è il diretto interessato che spiega il perché non ci sarà, ne oggi ne mai, su quel palco.
Al programma radiofonico I Lunatici, Checco ha spiegato che sta tornando al lavoro su una pellicola cinematografica, che quello è il suo ambiente e non Sanremo come speravano molti.
“Non sarò al Festival di Sanremo. Io superospite? Sono balle. Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?”.
E’ quindi confermata con assoluta certezza la sua assenza a Sanremo, Checco probabilmente avrebbe fatto la differenza su quel palco ma lui non ci andrà mai, ne in questa edizione ne in quelle future e il motivo di questa decisione lo spiega lui stesso “Sono timido, restio a rilasciare interviste, non perché sono snob ma perché penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Spesso pensano che la mia sia una strategia, che non rilascio mai dichiarazioni o interviste perché sono uno snob, ma non è così. Se non ho cose interessanti da dire, che parlo a fare?”.
- Festival di Sanremo
Categorie:
- Checco Zalone,
- Sanremo
Tags:
-
Sanremo 2022, è record di ascolti. La seconda serata supera la prima
Continua la marcia trionfale degli ascolti del Festival di Sanremo 2022. La seconda serata di martedì 2 febbraio ha addirittura superato gli ascolti della serata d'esordio (altro…)... -
Sanremo Estate, in alto mare i lavori per il Festival estivo di Amadeus
Una versione estiva del Festival di Sanremo per aiutare la cittadina ligure, dopo un'edizione a porte chiuse della kermesse canora italiana. L'idea di Amadeus è ancora sui tavoli della Rai e ancora in fase di valutazione. (altro…)... -
Eurovision 2022, nella lotta tra Milano e Roma spunta l’autocandidatura di Sanremo
L’Eurovision del 2022 si terrà in Italia grazie alla recente vittoria dei Maneskin; il festival musicale torna dopo 31 anni nella nostra terra e ora “tutte lo vogliono”. (altro…)...