Chiara Ferragni e Fedez candidati all’Ambrogino d’oro grazie alla beneficienza per il Covid
2020
Sono stati annunciati i primi candidati all’Ambrogino d’Oro 2020 che, inevitabilmente, riguardano anche personaggi legati alla lotta contro il Covid. Tra i primi nomi emersi, spiccano quelli di Massimo Galli, Alberto Zangrillo, il Politecnico di Milano ma anche Fedez e Chiara Ferragni.
In “palio” ci sono 15 Medaglie d’Oro e 20 Attestati. Le candidature vengono “chiuse” il 15 ottobre, mentre un mese dopo si riunirà la commissione speciale che le vaglierà e sceglierà chi premiare. La cerimonia, come sempre, al Teatro Dal Verme il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio.
La candidatura, che già l’anno scorso aveva fatto storcere il naso a molti, quest’anno prende la coppia al completo. I due coniugi hanno lanciato una raccolta fondi per il reparto covid del San Raffaele raccogliendo in poco tempo ben tre milioni di euro. E più volte, sia attraverso i social sia di persona, hanno promosso e fatto conoscere le attività di volonariato a supporto delle categorie più fragili durante l’emergenza sanitaria e il lockdown.
Visualizza questo post su Instagram
Both wearing @chiaraferragnicollection x Champion 😍 Launching tomorrow 🙏🏻 #ChiaraFerragniCollection
- Notizie
Categorie:
- chiara ferragni,
- Fedez,
- Milano
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...