Chiara Ferragni ha successo anche da cantante: il duetto con Baby K scala le hit dell’estate
2020
La regina dei tormentoni Baby K, la sponsorizzazione di Pantene e la regina del digitale Chiara Ferragni. Un trio che esplode in radio sulle note della hit Non mi basta più.
A guadagnare il maggior successo da questa collaborazione è proprio la fashion blogger che con la sola partecipazione (quasi silenziosa) nel video del nuovo tormentone estivo, guadagna punti anche come cantante. Sui social il successo della Ferragni-cantante è da record, tanto che è riuscita a guadagnarsi il titolo di re Mida del digitale.
Il suo nome infatti risulta al primo posto (tra gli italiani) della Instagram Rich List 2020. L’agenzia inglese di digital marketing Hopper HQ ha stilato una classifica degli influencer più pagati per singolo post e, neanche a dirlo, la Blonde Salad svetta su tutti nella sezione italiana.
Come riporta HuffPost “Il guadagno stimato a post è di circa 52mila 600 euro: somma che nella classifica mondiale le fa conquistare un rispettoso 65esimo posto. Tra gli italiani, non ce n’è invece per nessuno. Segue in seconda posizione Gianluca Vacchi, che guadagnerebbe per ogni post sponsorizzato 47mila 600 dollari. Sempre podio, ma terzo gradino, per il marito della prima arrivata, Fedez, che, stando a quanto riportato dalla classifica, guadagnerebbe in media 31mila 200 dollari a post.”.
- Notizie
Categorie:
- Baby K,
- chiara ferragni
Tags:
-
Coppia Cattelan – Ferragni alla presentazione dell’Eurovision 2022?
Mentre è in corso la scelta per la città che il prossimo anno ospiterà l'Eurovision Song Contest, è iniziato il toto nomi per la coppia di conduttori. (altro…)... -
Boomdabash e Baby K insieme per il tormentone dell’estate 2021
I Boomdabash ritornano con la loro musica a riempire le radio nell'estate 2021 e con loro ci sarà una compagna d'eccezione, Baby K, la regina per eccellenza dei tormentoni. (altro…)... -
“Donna sulla luna” è il nuovo album di Baby K
La popstar Baby K ha annunciato il suo nuovo album: Donna sulla luna, in uscita venerdi' 11 giugno. (altro…)...