Chiesti tre anni di carcere per Gigi D’Alessio

20
Giu
2017
Pubblicato da:

Si deciderà tutto durante la sentenza del prossimo 22 giugno: la Procura di Roma ha richiesto tre anni di carcere per rapina al cantante napoletano per alcuni fatti che risalgono a 10 anni fa.

Era il 2007 quando si verificò questo furto e la vicenda si è poi protratta fino ad oggi: il tutto nasce da un litigio avvenuto fuori dalla sua abitazione, con dei fotografi che si erano avvicinati per realizzare scatti della sua abitazione e rubarne altri di vita quotidiana del cantante e della sua famiglia per riempire le pagine dei quotidiani di gossip.

L’accusa a carico di Gigi D’Alessio è di rapina ai danni dei paparazzi, nella concitazione degli eventi infatti, il cantante si era impossessato indebitamente dell’attrezzatura dei fotografi, con l’intento di recuperare eventuali immagini scattate in precedenza che i due fotografi negavano di aver fatto.

Rischia davvero il carcere? La richiesta della procura è la reclusione a 3 anni ma il tutto verrà deciso durante la sentenza del prossimo 22 giugno 2017. La notizia circolata in rete ha animato i fan che si sono espressi in difesa dell’artista dimostrandogli attraverso messaggi e commenti tutto il loro dispiacere.