Chris Brown racconta le violenze su Rihanna “Sputava sangue”
2017
Il pestaggio risale al 2009: Rihanna aveva chiuso la storia con Chris Brown ma lui inizialmente non volle saperne e continuò a tormentare e ad essere violento con la ex; lei prima di chiudere dichiarò più volte pubblicamente “Mi ha picchiata ma lo amo”.
Oggi che sono passati anni da quei momenti e che la storia tra i due è finita, a raccontare a fondo i dettagli di questi tristi avvenimenti è proprio Chris Brown che confessa i suoi errori e rivela dettagli agghiaccianti.
Nel documentario Chris Brown – Welcome to my life, il rapper ha raccontato ogni dettaglio di quella vicenda mostrando le (ormai tristemente famose) immagini del volto tumefatto di Rihanna. Il tutto è iniziato con un tradimento da parte di lui che RiRi non è mai riuscita a perdonargli, da quella scoperta il loro rapporto si è incrinato e da quel momento tutto è peggiorato “Mi odiava, ho provato di tutto, ma a lei non importava. Non ha più avuto fiducia in me. Da quel momento è andato tutto in discesa, perché c’erano troppe lotte verbali e lotte fisiche”.
Prosegue poi dichiarandosi un mostro “Mi sono sentito un mostro. L’ho davvero colpita, con un pugno chiuso, come se la picchiassi e le ho colpito il labbro, e quando l’ho visto, ero scosso. Perché diavolo l’ho colpita? Poi mi ha sputato in faccia, ha sputato sangue in faccia, così mi sono arrabbiato ancora di più: era una vera lotta in un’auto.”.
Oggi che questa storia si è fortunatamente chiusa Chris Brown confessa di vergognarsi se ripensa a quei momenti “Quando rivedo quella foto penso: ‘Quello non sono io, fratello’. Mi perseguiterà per sempre”.
- Interviste
Categorie:
-
L’85% del mercato musicale italiano è digitale: in arrivo la rivoluzione nel campo dei videoclip
L’industria discografica, come noto, è tra i settori più profondamente trasformati dalle tecnologie digitali: una trasformazione accelerata dalla crisi pandemica. (altro…)... -
Morgan e Bugo dietro le quinte tra morsi, sputi e insulti
Bugo e Morgan non torneranno sul palco del Teatro Ariston, nemmeno per un'esibizione fuori gara. Questo all'annuncio di Amadeus nella consueta conferenza stampa che si è svolta a Sanremo questa mattina. La coppia è stata eliminata dalla gara... -
Un uomo canta “Il re leone” insieme al mulo: il duetto è virale
Niente Marco Mengoni ne Elisa in questo video de Il Re Leone diffuso in rete, a cantare sono un uomo con niente meno che il suo mulo. E ovviamente l'esibizione diventa virale in rete. (altro…)...