Ciclone sui Backstreet Boys, Nick Carter denunciato per stupro
2017
Le accuse contro Nick Carter sono di aggressione e stupro: la denuncia è stata fatta in queste ultime ore dalla giovane cantante Melissa Schuman, ex leader della band Dream.
Il racconto di questa storia, che risale al 2002, è stata resa pubblica solo oggi, con un post della vittima pubblicato sul suo blog. La giovane, all’epoca dei fatti appena 18enne, ha scritto che il componente della bande l’aveva costretta a praticargli sesso orale e l’aveva successivamente stuprata nel suo appartamento.
I fatti, svelati solo oggi, avvennero nel periodo in cui la coppia stava lavorando alle riprese cinematografiche di una pellicola. Il racconto.
“In una giornata libera il cantante dei Backstreet Boys invitò la ragazza nel suo appartamento. All’inizio erano con i rispettivi amici ma a fine serata rimasero da soli. A quel punto lei fu costretta a subire del sesso orale, poi a praticarlo e infine arrivò lo stupro. Melissa era vergine per motivi religiosi, cosa che ribadì più volte al suo aggressore.”.
Ai tempi la ragazza volle, anche se non subito, sporgere denuncia contro il ragazzo, ma fu il suo manager a bloccarla obbligandola al silenzio. Il motivo di questa scelta fu dovuto al fatto che Carter aveva dalla sua parte l’avvocato più potente del paese, e quindi il manager della ragazza diede per scontato non solo la sconfitta legale ma un danno professionale enorme.
- Notizie
Categorie:
-
Laura Pausini denuncia le pubblicità ingannevoli che usano la sua immagine
Non è la prima volta che la cantante Laura Pausini si ritrova costretta a denunciare un abuso della sua immagine in rete, dove vengono sponsorizzate finte diete dimagranti (miracolose a quanto si legge dagli annunci) che lei avrebbe seguito. ... -
Sfera Ebbasta indagato. Contro di lui l’accusa di istigazione all’uso di droga
La strage di Corinaldo continua a far discutere e solo oggi, contro l’artista che quella sera doveva esibirsi nel locale, arriva la prima indagine della polizia. Sfera Ebbasta è stato inserito nella lista degli indagati. (altro…)... -
Asia Argento risponde alle accuse “Hanno distrutto la mia vita con delle menzogne”
A 48 ore dalle dichiarazioni televise di Jimmy Bennett, rilasciate davanti al grande pubblico durante la sua ospitata a Otto e Mezzo, Asia Argento in lacrime replica alle pesantissime accuse ricevute, che l’hanno descritta come una...