Classifiche EarOne: prima Giorgia, new entry i giovani di Sanremo
2017
Sono state pubblicate oggi le nuove classifiche dei brani italiani più trasmessi in radio nella settimana dal 3 al 9 febbraio; in salita arriva al primo posto Giorgia con il nuovo singolo Vanità.
Qualche piccolo cambiamento nelle classifiche radiofoniche; dopo la partecipazione di entrambi al Festival di Sanremo, il primo posto questa volta è per Giorgia con il brano Vanità mentre Tiziano Ferro, nonostante sia primo su iTunes, si deve accontentare del secondo posto con il brano Il Conforto; a seguire per il terzo posto questa settimana ci sono i Clean Bandit con il loro successo Rockabye, seguire poi da Lenny con Hell.o. Al quinto posto compare il nome di Zucchero Fornaciari con il suo brano Ci si arrende.
A sorpresa in salita al sesto posto si piazza Ligabue con il brano E’ venerdì, non mi rompete i coglioni, seguito poi al settimo posto dai Biffy Clyro con Re-arrange.
Stabili invece all’ottavo posto MinaCelentano con A un passo te. Infine nono posto per Fedez J-Ax e Alessandra Amoroso grazie al singolo Piccole Cose. Chiude la top 10 di questa settimana Laura Pausini con 200 note.
Scorrendo la classifica ecco che compaiono diverse posizioni più avanti anche alcuni “Giovani” di Sanremo2017: 36esimo posto per Marianne Mirage con Le canzoni fanno male (brano eliminato durante la prima serata Giovani) e 37esimo posto per Lele con il singolo Ora mai pronto per la finale di venerdì.
- Classifiche
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
Giorgia sulla morte di Alex Baroni “Uno dei momenti più difficili della mia vita”
Alex Baroni è morto il 19 marzo del 2002 a Roma, in seguito ad un grave incidente stradale. Il cantautore era alla guida della sua moto, quando fu investito da un auto che stava compiendo una pericolosissima inversione di marcia in una zona... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)...