Claudio in concerto il 31 dicembre a Monte Carlo
2017
Ultimo appuntamento da cantante prima di vestire i panni di conduttore & direttore artistico: Claudio Baglioni sarà sul palco dello Sporting Club di Monte Carlo il 31 dicembre 2017.
Addio al 2017, benvenuto 2018, e che sia un 2018 fortunato: Baglioni ha annunciato che nella serata del 31 dicembre a partire dalle 20:30 circa suonerà e canterà presso il Salle Des Etoiles, in quello che può essere definito l’ultimo concerto prima della nuova avventura.
Claudio Baglioni sarà impegnato come direttore artistico e conduttore nella prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio 2018.
Gli organizzatori del concerto di capodanno a Monte Carlo hanno scelto proprio il cantautore italiano come ospite d’onore della serata: per il dinner show, i cui biglietti sono già disponibili in prevendita a partire da circa 500 euro a persona, è stato scelto anche un dress code che i partecipanti devono rispettare. Obbligatoria per gli uomini la giacca.
Nonostante questo impegno però Baglioni continua a concentrarsi sul Festival di Sanremo: per il 15 dicembre infatti è stata programmata la diretta, su Rai1, con l’annuncio dei 20 Big in gara e la scelta delle nuove proposte della prossima edizione.
- Concerti
Categorie:
-
64° Zecchino D’Oro, Claudio Baglioni e Marco Masini autori per i giovani
Andrà in onda nel mese di dicembre 2021 la 64esima edizione dello Zecchino D’oro. Sotto la direzione di Carlo Conti, l’edizione di quest’anno vede tra gli autori dei nomi molti importanti della musica italiana. (altro…)... -
36 anni per “La vita è adesso” di Claudio Baglioni, un disco da 3 milioni di copie vendute
La vita è adesso di Claudio Baglioni compie oggi, martedì 8 giugno, 36 anni. Il disco pubblicato nel 1985 è stato registrato tra Londra ed Oxford con gli arrangiamenti di Celso Valli. (altro…)... -
Claudio Baglioni nominato Grande ufficiale della Repubblica
Il 2 giugno per la Festa della Repubblica Claudio Baglioni riceverà a Palazzo Valentini la nomina a Grande ufficiale della Repubblica. (altro…)...