Coez celebra “E’ sempre bello”, primo singolo italiano del 2019

13
Gen
2020
Pubblicato da:

E’ passato esattamente un anno da quel 11 gennaio 2019 quando Coez pubblicava il brano E’ sempre bello, primo brano estratto dall’omonimo disco. Ad un anno da quella data l’artista celebra l’anniversario di un brano dal successo inaspettato.

A 12 mesi dalla sua pubblicazione il singolo E’ sempre bello ha ottenuto la certificazione a 4 volte disco di platino per le oltre 200mila copie vendute, su Youtube il video girato a Brighton nel Regno Unito sta per raggiungere la quota di 50milioni di visualizzazioni ed infine il disco in cui è contenuto è stato certificato disco di platino.

Numeri da record che hanno permesso a Silvano Albanese, questo il nome all’anagrafe dell’artista campano, di raggiungere un altro traguardo importante: il suo brano è stato infatti il più venduto tra i singoli italiani del 2019.

Esattamente un anno fa usciva È sempre bello – scrive sui social – primo singolo dell’omonimo album. Non pensavo avrebbe avuto questi risultati ma ad oggi so che sarà una di quelle canzoni che difficilmente potrò smettere di suonare ai miei live. Questo è anche grazie a voi – conclude ­ noi scriviamo le canzoni, voi le rendete intramontabili.