Hanno annunciato il concerto a Taormina, la vendita dei biglietti è andata sold out in poche ore e oggi la coppia della hit del momento Musica Leggerissima annuncia una serie di concerti live per questa estate.
“Il concerto di Taormina è ufficialmente sold out. Non ci aspettavamo una risposta cosi immediata ed è inutile dire che siamo felicissimi. Speriamo di poter allargare la capienza, appena le direttive saranno chiare, e rendere disponibili altri biglietti per chi non ha fatto in tempo ad acquistarli. Grazie.”
Con la speranza che gli eventi possano avere luogo e non debbano subire variazioni, il duo che ha incantato il pubblico sanremese presenta una lista di 7 concerti programmati per i mesi di luglio, agosto e settembre.
“Per noi suonare è la cosa più importante e non vediamo l’ora di tornare a farlo, soprattutto dopo un periodo così penalizzante per la musica dal vivo.“
Musica Leggerissima sarà il pezzo centrale dei live in programma a Spoleto, Cattolica, Bitonto, Roma, Riola Sardo, Taormina, Prato e Servigliano.
Il tour Colapesce Dimartino Dal Vivo è così organizzato:
9 luglio – FESTIVAL DEI DUE MONDI – Spoleto (PG)10 luglio – ARENA DELLA REGINA – Cattolica (RN)16 luglio – LUCE MUSIC FESTIVAL – Bitonto (BA)26 luglio – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Roma31 luglio – PARCO DEI SUONI – Riola Sardo (OR)28 agosto – TEATRO ANTICO DI TAORMINA – SOLD OUT3 settembre – SETTEMBRE PRATO È SPETTACOLO – Prato4 settembre – NO SOUND FEST – Servigliano (FM)
I biglietti sono in vendita sul portale TicketOne.