Coldplay: nuovo singolo pubblicato su Facebook
2015
Allora è proprio vero che il nuovo progetto discografico dei Coldplay è vicino! Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, si dà quasi per certa la pubblicazione del nuovo album “A Head Full Of Dreams” nella data del 4 dicembre 2015. Qualche ora fa, inoltre, la band ha pubblicato su Facebook qualche secondo di un nuovo brano, che…
…con molte probabilità sarà il singolo apripista del disco. Il brano inedito è corredato da un video molto particolare in cui appare anche il famoso simbolo apparso nelle metro di Londra ed è accompagnato da due hashtags: #AOAL e #AHFOD (il primo dovrebbe essere l’acronimo del titolo del singolo, il secondo invece quello dell’album).
A proposito del nuovo disco della band, il cantante Chris Martin qualche tempo fa ha avuto parole che fanno presagire – purtroppo – a una sorta di un atto finale della band: “E’ il nostro settimo lavoro e, per come la vedo io, è come l’ultimo libro di Harry Potter o qualcosa del genere. Non voglio dire che non ci sarà altro più avanti, ma questa è come la chiusura di un ciclo… e devo pensare a questo disco come se fosse l’ultimo che faremo. Altrimenti non potremmo impegnarci totalmente per farlo.”
Ecco il misterioso video, che dura appena 34 secondi:
#AOAL #AHFOD
Posted by Coldplay on Mercoledì 4 novembre 2015
- Notizie,Uscite Discografiche,Video
Categorie:
-
I Coldplay lanciano “Music Of The Spheres” il nuovo album
I Coldplay hanno annunciato l'uscita del nuovo album, Music Of The Spheres . Il nono lavoro della band guidata da Chris Martin uscirà il 15 ottobre. (altro…)... -
I Coldplay annunciano “Higher Power” il nuovo singolo
I Coldplay stanno per tornare. Il 7 maggio è in arrivo il nuovo singolo della band. (altro…)... -
I Coldplay chiamano a raccolta i fan “per qualcosa di speciale”
Chris Martin e colleghi si fanno sentire. Sui social sono stati chiamati a raccolta i milioni di fan sparsi per il mondo per un progetto speciale. I Coldplay hanno dato poche informazioni sul tema di questo “progetto”: riguarda Viva la...