Come incontrare Ermal Meta a Radio Italia, intervista il 20 aprile

11
Apr
2018
Pubblicato da:

A poche settimane dall’inizio dell’Eurovision Song Contest, Ermal Meta sarà protagonista di una ricca intervista negli studi di Radio Italia. Al centro delle “chiacchiere” la vittoria a Sanremo, il suo ultimo disco, la tournée italiana e ovviamente la partecipazione al festival mondiale.

Venerdì 20 Aprile 2018 Ermal Meta sarà ospite, nel Verti Music Place,  di una nuova puntata di Radio Italia Live. Il giovane artista porterà negli studi milanesi tutta la musica del suo ultimo disco Non Abbiamo Armi, che contiene il singolo sanremese e a cui seguirà, dal prossimo giugno, un ricco tour.

Per la tournèe in partenza da Rimini, nelle ultime ore vista la grande richiesta per i biglietti, lo staff di Ermal ha annunciato due nuove date: il 12 luglio a Reggio Emilia presso il Lime Space e l’1 settembre a Langhirano (PR) presso Piazzale Celso Melli. I biglietti per i concerti sono in vendita sul portale TicketOne.

Come ad ogni intervista, ecco il regolamento su come richiedere la partecipazione all’evento, collegandosi al sito ufficiale di Radio Italia.

“Lascia i tuoi dati, SOLO se la tua richiesta sarà confermata riceverai dalla nostra redazione, un paio di giorni prima dell’evento, una mail di conferma con le indicazioni per partecipare in qualità di pubblico alla registrazione della trasmissione.
Ti ricordiamo che i RADIO ITALIA LIVE si svolgono presso il VERTI MUSIC PLACE in Viale Europa 49, Cologno Monzese (MI). 
La registrazione del programma inizierà alle ore 20.30 di Venerdì 20 Aprile 2018 e durerà circa due ore. Non sono previsti posti a sedere.
L’ingresso del pubblico nel VERTI MUSIC PLACE è previsto entro le ore 20.00 e l’orario è tassativo.
Nel caso di disponibilità ti verranno inviati due accrediti a mezzo posta elettronica.”

Attenzione: “L’ingresso nel VERTI MUSIC PLACE avviene con inviti gratuiti.  Ti chiediamo di non presentarti fuori dagli studi senza accredito in quanto il personale addetto alla sicurezza consentirà l’accesso ai soli accreditati.”