Concerto alla stazione della metro, U2 travestiti da artisti di strada
2015
E’ nata un po’ per gioco, per scoprire in quanti li avrebbero smascherati, e così gli U2 si sono travestiti da artisti di strada, si sono piazzati alla stazione della metropolitana “Grand Central 42St” di New York e hanno cominciato ad esibirsi in vari pezzi senza mai svelare la loro vera identità.
Tra i pendolari che prendevano il treno, e i passanti distratti, gli U2 all’inizio non vengono riconosciuti. Dopo qualche minuto qualcuno inizia a sospettare e a riprendere la session con gli smartphone e lì comincia il delirio. Il video è stato realizzato per la trasmissione televisiva Tonight Show, in onda sul canale Nbc, e condatta da Jimmy Fallon che appare nel video anche lui mascherato.
Una volta riconosciuti, gli U2 hanno tolto parrucche e baffi e hanno continuato un breve concerto. Di seguito il video dell’accaduto:
-
Un maxiconcerto a NY per celebrare ripresa da Covid
New York riparte dalla musica, la Grande Mela annuncia il primo maxi concerto dopo la "nera" era Covid. (altro…)... -
Euro 2021, U2 e Martin Garrix firmano l’inno
'energia del dj Martin Garrix da una parte e la leggenda di Bono e The Edge dall'altra per la colonna sonora dei prossimi Europei di calcio. (altro…)... -
Concerti leggendari degli U2 su YouTube: la musica per un tour virtuale
Si chiamerà U2: The Virtual Road e arriverà molto presto sulla piattaforma di YouTube. L'accordo tra la band irlandese e la nota piattaforma di video è nato dal desiderio di stare accanto alla gente in questo periodo dove lo spettacolo ha...