Concerto Vasco a quota 193mila biglietti venduti
2017
Mancano davvero pochissimi biglietti a raggiungere la quota dei 220mila ticket venduti per il suo concerto a Modena in programma per il 1° Luglio 2017.
La capienza del parco? “Probabilmente saranno 220mila le persone che potranno essere presenti. In questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva ma questa è già una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa” ha comunicato il Komandante.
Il concerto in programma per il primo giorno del mese di luglio aveva già realizzato un record impressionante nelle prime 24 ore di vendita dei biglietti, arrivando a raggiungere la quota di 180mila che li ha permesso così di detenere ad oggi il record europeo per la vendita così veloce di un quantitativo così alto di biglietti.
Di tutte queste vendite però, come richiesto dal cantante per evitare di incorrere nel fenomeno del secondary ticket dove non ultima è stata coinvolta anche Lady Gaga, ne sono state annullate circa un migliaio in seguito a ferratissimi controlli.
Mancano ancora poche migliaia di biglietti per raggiungere la quota massima che lo staff del cantante si appresta a confermare in questi giorni “Ancora un po’ di pazienza quindi e verrete informati sui prossimi lotti di biglietti attraverso i canali di Viva ticket, l’unico sito ufficiale autorizzato a vendere tutti i biglietti”.
- Concerti
Categorie:
-
La leggenda del rock italiano, Vasco Rossi, compie 70 anni
E' nato 70 anni fa, il 7 Febbraio del 1952 a Zocca, piccolo paesino dell'Emilia Romagna, la leggenda del rock italiano. (altro…)... -
Un video animato per i 40 anni di “Siamo Solo Noi”
Siamo Solo noi di Vasco Rossi compie 40 anni e in occasione di questo compleanno speciale, il singolo viene ripubblicato. La nuova versione è in uscita il 18 giugno, con corto animato inedito. (altro…)... -
Takagi & Ketra “Sarebbe un sogno collaborare con Vasco Rossi”
Un sogno nel cassetto per Takagi & Ketra, il gruppo musicale italiano costituito dai produttori discografici Alessandro Merli (Takagi) e Fabio Clemente (Ketra). (altro…)...