Continua il tour “Eccomi” di Patty Pravo
2016
Dopo il successo che ha riscosso con i vari appuntamenti primaverili, Patty Pravo continua a girare per l’Italia con nuovi appuntamenti del suo “Eccomi Tour”. Una tournée che la terrà impegnata per tutta l’estate.
50 anni di carriera con oltre 120 milioni di copie vendute e con una recentissima partecipazioni a Sanremo: la carriera della cantante continua con un successo dopo l’altro. “Sono felice della scaletta scelta per questo tour, abbiamo scelto i pezzi da eseguire con estrema cura, certi di dare a chi viene ai concerti due ore di buona musica, emozioni, divertimento e empatia“.
Tra i tanti brani in programma per i vari concerti, ovviamente il suo ultimo successo che le ha garantito la partecipazione a Saremo “Cieli Immensi“, alcuni brani del suo ultimo album “Eccomi” e alcune delle sue hit come “Pazza Idea“, “E dimmi che non vuoi morire“, “Pensiero stupendo“, “Il vento e le rose“, e “Unisono“.
LEGGI QUI -> testo e video di “Cieli immensi”
Ecco le prime date annunciate di questo tour estivo:
- 3 giugno Sanremo- IM (Casinò)
- 1 luglio Cerignola – FG (Giardini Jemma Resort)
- 13 agosto Reggio Calabria (Catona Teatro)
- 14 agosto Altomonte – CS (Anfiteatro Costantino Belluscio)
- 18 agosto Forte dei Marmi – LU (Festival Estate a Forte dei Marmi – Villa Bertelli)
- 21 agosto Ostuni – BR (Cava Anfiteatro San Giovanni).
- Concerti
Categorie:
-
Patty Pravo è Miss Maglietta Bagnata 2020
Tutti pazzi per la ragazza del Piper. Lo scatto di Patty Pravo condiviso durante le sue vacanze estive registra un record di like su instagram, ma questa volta non è per la musica. (altro…)... -
“In arte Patty Pravo” su Rai3
Centodieci milioni di dischi venduti, nove partecipazioni al Festival di Sanremo, premi nazionali e internazionali, un’icona della musica italiana, una donna dalla carriera e dalla vita straordinaria: Nicoletta Strambelli. (altro…)... -
BUON COMPLEANNO LIGA: venerdì 13 il rocker emiliano compie 60 anni!
Un anno molto importante per LUCIANO LIGABUE che celebra 30 anni di straordinaria carriera! (altro…)...