Cremonini Stadi 2018, pronto il palco del tour “Quello che ho dentro esploderà lassù”

12
Apr
2018
Pubblicato da:

Bologna è sold out, Milano ha registrato oltre 50mila biglietti venduti, Roma e Lignano Sabbiadoro si apprestano a raggiungere il tutto esaurito: sono questi i dati del Cremonini Stadi Tour 2018, in partenza il prossimo 15 giugno.

L’artista è al lavoro in questo periodo sulla preparazione dei live, per i quali ha già promesso grandissime sorprese. Al centro della scena i più grandi successi della sua carriera, ma sopratutto l’ultimo capolavoro: Possibili Scenari e tutti i singoli in esso contenuti saranno il cuore pulsante di questa serie di concerti italiani.

Meno di 24 ore fa l’artista ha annunciato che il primo traguardo è stato raggiunto: il progetto del palco che accomunerà i quattro live è terminato Oggi ho visto il progetto definitivo del nuovo super palco, e nella mente ho tutto il concerto che farò. Posso viverlo passo a passo solo chiudendo gli occhi”. Saranno eventi magici quelli che stanno per arrivare “Quello che ho dentro esploderà lassù” promette Cesare Cremonini tra la gioia e l’emozione dei fan.

 

Oggi ho visto il progetto definitivo del nuovo super palco, e nella mente ho tutto il concerto che farò. Posso viverlo passo a passo solo chiudendo gli occhi. Quando quello che ho dentro esploderà lassù, bye bye! #🌈🌈🌈 #cremoninistadi2018 #PossibiliScenari #Lignano #Milano #Roma #Bologna

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

Nel frattempo ecco i numeri del suo ultimo progetto discografico: l’album Possibili scenari uscito alla fine del 2017 ha raggiunto le 50mila copie vendute e con esse il titolo di disco di platino, al suo interno sono contenuti tra gli altri i singoli Poetica e Nessuno vuole essere Robin, che hanno raggiunto su YouTube rispettivamente 16 milioni e 5 milioni di visualizzazioni.