Crisi tra Beyoncé e Jay-Z, il tour a rischio
2014
Come saprete, dallo scorso 25 giugno Beyoncé e il marito Jay-Z sono impegnati nell’On The Run, il tour mondiale da milioni di dollari, ma pare che la tournée verrà bruscamente interrotta per i problemi tra i due, il cui matrimonio è in crisi da qualche mese.
Jay-Z, Beyoncé, i loro avvocati ed alcuni rappresentanti di Live Nation e Hbo hanno partecipato ad una riunione di emergenza la scorsa settimana per affrontare il problema del matrimonio in crisi della coppia e secondo alcune voci di corridoio pare proprio che l’unica soluzione sia la chiusura anticipata del tour.
D’altra parte il Post l’aveva preannunciato: Beyoncé e Jay-Z ormai non condividono più nulla se non il palco: “Non sono solo stanno in camere d’albergo separate, ma alloggiano in alberghi diversi, e arrivano separatamente ad ogni spettacolo” si legge in un articolo pubblicato sulla nota rivista online.
La notizia è apparsa strana ai fan, che durante le esibizioni dell’ On The Run hanno notato un grande affiatamento tra i due, ma tutti sappiamo quanto Bey e Jay siano professionali, al punto da non confondere lavoro con vita privata.
A breve scopriremo cos’è stato deciso e se il tour verrà davvero bruscamente interrotto, dando vita a delusioni, scompigli, e ad un boom di gossip che circonderà solo loro per mesi e mesi, fino ad arrivare al divorzio.
- Notizie
Categorie:
-
Naomi Campbell, Pharrell Williams e Kelly Rowland tra i protagonisti del film di Beyonce
E' stato rilasciato il nuovo trailer di "Black is King", il film di Beyoncé basato sulle musiche di "The Lion King: The Gift". E sono tante le special guest. (altro…)... -
Beyoncè presenta il visual album “Black is King”
Parkwood Entertainment, in associazione con Disney+, ha annunciato e lanciato il video teaser del visual album “Black Is King” scritto, diretto e prodotto a livello esecutivo dalla 24 volte vincitrice dei Grammy Award Beyoncé. “Black Is... -
Beyoncé arruola la figlia Blue Ivy nella lotta al Coronavirus
Beyoncé e sua madre, Tina Knowles-Lawson, si sono impegnate sin dall’inizio per la lotta contro il Coronavirus sui social, invitando tutti i follower a rispettare le norme di sicurezza e a restare a casa. ...