Cristina Scabbia sui social, dito medio e “lezione” per chi non ha capito le regole

20
Mar
2020
Pubblicato da:

La cantante dei Lacuna CoilCristina Scabbiasbotta sui social. Il post di sfogo della donna è contro tutti coloro che oggi non rispettano le regole diramate dal governo. 

L’ex giudice di The Voice Of Italy pubblica sui social un’immagine in bianco e nero con il dito medio alzato in primo piano e a seguire un lunghissimo messaggio dove attacca chi viola le regole e ribadisce i punti fondamentali che oggi bisogna rispettare per combattere questo virus. 

Volevo riassumere alcuni punti per gli imbecilli che non hanno (sorprendentemente) ancora capito come comportarsi civilmente, vista l’odierna situazione di forte emergenza:

1) NON DOVETE USCIRE IN CONTINUAZIONE PER FAR LA SPESA, BASTA UNA VOLTA LA SETTIMANA/OGNI DIECI GIORNI. STATE SOLO AUMENTANDO LE PROBABILITÀ DI CONTAGIO, VOSTRO E ALTRUI: SVEGLIA!!! 2) IL VOSTRO CANE PUÓ FARE LA PIPÍ ANCHE VICINO A CASA E IN POCO TEMPO, NON SERVE LA PASSEGGIATA LUNGA E DISTANTE DALLA VOSTRA ABITAZIONE!

3) IL VOSTRO CANE NON HA BISOGNO DI SUPPORTO MORALE DI GRUPPO DURANTE L’ESPLETAMENTO DEI SUOI BISOGNI, BASTA UNA SOLA PERSONA CHE LO ACCOMPAGNI!

4)LA “CORSETTA ALL’ARIA APERTA” NON RIENTRA ATTUALMENTE NELLA LISTA “CASI DI ESTREMA NECESSITÀ”.
SCOLPIRE IL FISICO NON TI SERVIRÁ A NULLA SE UN DOMANI NON CI SARÁ NESSUNO AD AMMIRARLO!! É SOLO COLPA VOSTRA SE IL VIRUS CONTINUA A CIRCOLARE.

É SOLO COLPA DEL VOSTRO MENEFREGHISMO SE CONTINUANO A MORIRE PERSONE E I CONTAGI NON
CALANO.

SARÁ COLPA VOSTRA QUALORA LA QUARANTENA DOVESSE PROLUNGARSI ANCORA.
PERCHÉ SIETE DEI
COGLIONI (E FATE SCHIFO!). NEMMENO IL NUMERO ASSURDO DI BARE IN FILA VI CONVINCE.
VI CREDETE FURBI E IMMORTALI E NEMMENO DI FRONTE ALL’EVIDENZA VI ACCORGETE DELLA GRAVITÁ DELLA SITUAZIONE.

LA PAGHEREMO TUTTI A CAUSA DEL VOSTRO IGNOBILE MENEFREGHISMO.

STATE A CASA, CAZZO!!!!!