Critiche a Laura Pausini per il presunto playback, lei replica
2018
Laura Pausini pè stata una delle protagoniste femminili al primo appuntamento con i Wind Music Awards. La cantante è salita sul palco con i brani del suo ultimo disco ma il pubblico non sembra aver gradito la performance.
La cantante di solarlo è stata impeccabile sul palco dell’Arena di Verona, tanto da essere accusata da un enorme gruppo di persone di “non aver cantato dal vivo ma in playback”.
Le critiche contro di lei sono aumentate in modo esponenziale nella notte, tanto che questa mattina Laura si è vista costretta a fare chiarezza sulla situazione.
“Ero live” ha tuonato lei sui social, per smentire ogni tipo di accusa rivoltale nella notte “Dovrò cambiare canzoni, se non credete che fossi live”.
L’ipotesi del playback poteva non essere così scontata, visto e considerato che Laura Pausini dovrà tenere tra pochi giorni due grandi concerti a Roma, per i quali ha ottenuto proprio durante i WMA il premio da Assomusica: poteva essere, se confermato il playback dalla stessa, un modo per preservare le corde vocali in vista dei grandi eventi futuri.
- Concerti
Categorie:
- Laura Pausini,
- playback,
- wma
Tags:
-
Laura Pausini, dopo la notte degli Oscar, un film Amazon
Dopo la notte degli Oscar, Laura Pausini torna in pista, stavolta con un nuovo film Amazon Original italiano basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. (altro…)... -
L’addio della Pausini alla Carrà “Mia figlia l’avrei portata subito da te”
Non solo il cambio dell'immagine del profilo, con un nastro nero che simboleggia il lutto, ma anche un post commovente dedicato a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Non smettete di cantare in Italiano” Laura Pausini ai Maneskin
Da “numero uno” a “numero uno”. Laura Pausini, reduce della vittoria del Golden Globe e da un’avventura (senza lieto fine) agli Oscar di Los Angeles, scrive ai Maneskin, che invece sono tornati a casa con una grande vittoria in tasca...